Al Bhr Treviso Hotel arrivano "Gli Alcuni"

Magia e tanto divertimento per i più piccoli, la compagnia teatrale ospite della struttura alberghiera.

Al Bhr Treviso Hotel arrivano "Gli Alcuni"
Pubblicato:
Aggiornato:

Al Bhr Treviso Hotel arrivano "Gli Alcuni". Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 26 luglio quando il BHR Treviso Hotel ospiterà la Compagnia Teatrale Gli Alcuni, con la loro rassegna “Paesi, Storie e Bambini” che si snoda attraverso gli spazi pubblici della provincia di Treviso.

Nulla di più adatto, quindi, del grande salone del BHR Treviso Hotel che si trasformerà per l’occasione in uno stupendo teatro, offrendo alle famiglie la possibilità di vivere momenti di svago in un contesto sicuro ed accogliente.

In scena uno spettacolo imperdibile: NON E’ PROPRIO CENERENTOLA” con Polpetta, Caramella e i Mini Cuccioli come Special Guest e riuscirà a coinvolgere il pubblico grazie ad una avvincente trama, degna di un grande giallo, di cui gli spettatori diverranno protagonisti.

Informazioni:

  • Fascia d'età: 3 - 8 anni

  • Durata: 60 minuti circa

  • Accoglienza: dalle 19.00 con la mascotte dei Mini Cuccioli e un piccolo buffet.

  • Inizio spettacolo: ore 19.30

  • Ore 20.30: happy hour al Gioja Lounge Bar

NON E’ PROPRIO CENERENTOLA – La trama: e se si scoprisse che la matrigna di Cenerentola è in realtà una strega malvagia e che le due sorellastre altro non sono che le maghette Genoveffa e Anastasia? Purtroppo i nostri amici Cuccioli, che stanno preparandosi a interpretare la fiaba di Cenerentola, lo scopriranno a loro spese. A causa dell'intervento della magia della strega e delle due maghe, entrare nel Palazzo del Principe, ballare con lui e soprattutto provare la scarpetta di cristallo sarà molto ma molto difficile. È probabile, molto probabile che i Cuccioli ce la facciano, ma l'impresa potrà riuscire solo se ci sarà l'aiuto del pubblico che dovrà sostenere in mille modi la difficile impresa dei suoi beniamini.

Seguici sui nostri canali