Castelfranco senso unico per lavori in via San Pio X

Castelfranco senso unico: ordinanza in un tratto di via San Pio X per un intervento di manutenzione dell'arco in muratura del condominio "Giorgione 2"

Castelfranco senso unico per lavori in via San Pio X
Pubblicato:

Castelfranco senso unico per lavori in via San Pio X

Castelfranco senso unico: ordinanza in un tratto di via San Pio X per un intervento di manutenzione dell'arco in muratura del condominio "Giorgione 2". Il documento a firma del responsabile della P.O Manutenzioni recita: "Vista la domanda presentata in data 10/07/19 dall'amministratore pro tempore del condominio Giorgione 2, sito in piazza Giorgione 3/7, intesa ad ottenere la concessione dell'occupazione temporanea (per 58,5 mq) di un tratto di porticato e di sede stradale prospiciente il condominio, per lavori urgenti riguardanti il consolidamento dell'arco ribassato della facciata ovest; e visto che si rende necessario per dar corso ai lavori in sicurezza, modificare la viabilità in via S. Pio X e alla circolazione dei pedoni nel tratto di marciapiedi interessato dai lavori succitati, ordina per il giorno 5 agosto dalle ore 8.00 alle 20.00, il sensi unico con direzione sud-nord in via S. Pio X da vicolo Cappuccini - Piazza Giorgione, all'intersezione con via Romanina - via Regina Cornaro con limitazione della velocità a 30 Km/h".

Coinvolti anche i pedoni

Non solo modifiche viabilistiche per le auto. Causa lavori anche chi va a piedi dovrà stare attento. L'ordinanza ordina infatti anche "il divieto di transito ai pedoni lungo il tratto est del marciapiede di piazza Giorgione civici 3/7 prospiciente il condominio. Il traffico pedonale verrà deviato sugli attraversamenti pedonali esistenti lungo i lati nord e sud dell'occupazione. La circolazione verrà ripristinata normalmente nel caso in cui i lavori dovessero essere ultimati prima di quanto previsto".

Seguici sui nostri canali