Montebelluna, causa maltempo rinviata Festa di Sport 2019

L'assessore Elisa Gobbo: "Peccato non averla potuta agganciare al Festival Sport e Cultura".

Montebelluna, causa maltempo rinviata Festa di Sport 2019
Pubblicato:
Aggiornato:

Montebelluna, causa maltempo rinviata Festa di Sport 2019. Il Comune di Montebelluna informa che, a causa delle cattive previsioni meteo, la Festa di Sport 2019 prevista a Montebelluna per domenica 8 settembre a conclusione della prima edizione del Festival Sport e Cultura viene rinviata a domenica 22 settembre.

La decisione è stata presa, seppur a malincuore, ieri mattina dall’assessore allo sport, Elisa Gobbo, di concerto con il responsabile della Protezione civile, Antonio Netto.

Si ricorda che anche le premiazioni previste per, oggi, sabato 7 settembre ore 19 in piazza dall’Armi vengono posticipate a domenica 22 settembre, dopo la sfilata delle associazioni in piazza Sedese, (ore 11 circa).

Quella in programma è la 24ma edizione della manifestazione, promossa dal Comune in collaborazione con Il Mosaico-Un centro da vivere allo scopo di promuovere le associazioni sportive locali e avvicinare giovani e adulti alla pratica motoria.

Spiega l’assessore allo Sport, Elisa Gobbo: “Spiace che il meteo non sia dalla nostra parte perché sarebbe stato bello poter, come era nei programmi, agganciare la Festa al neonato Festival Sport e Cultura che si sta svolgendo in città. Invito comunque i cittadini a non perdere l’appuntamento tra due settimane”.

Seguici sui nostri canali