Germinal Sport Target Castelfranco, due ori a Caorle

Due i castellani in gara domenica scorsa e due gli ori portati a casa: Alessandro Casarin nei 45 kg e Alvise Toniolo nei 50 kg.

Germinal Sport Target Castelfranco, due ori a Caorle
Pubblicato:

Germinal Sport Target Castelfranco, due ori a Caorle

Si sono tenuti a Caorle, domenica 27 ottobre, le Selezioni Regionali Esordienti, competizione valida per le qualificazioni alla fase nazionale che si terrà ad Ostia Lido (RM), il 16 e 17 novembre prossimo. Questo importante appuntamento ha radunato tutti i giovani atleti veneti (12-13 anni), compresi gli esordienti del Germinal Sport Target.

I due castellani che si sono distinti

Due i castellani in gara e due gli ori portati a casa: Alessandro Casarin nei 45 kg e Alvise Toniolo nei 50 kg. Entrambi gli atleti conduco una gara esemplare senza subire nessun punto nei vari incontri disputati.
Casarin vince 2 incontri e poi arriva in finale dove domina per 5 a 0 portando anche negli ultimi secondi dell'incontro una bellissima tecnica di calcio alla testa (uramawashi). Toniolo vince la sua categoria, particolarmente combattuta, anche lui dominando per 2 a 0 la finale e conducendo degli incontri con il totale controllo della tattica. Ancora un successo quindi per la Società Sport target sponsorizzata Germinal che dopo aver vinto il titolo nazionale nella categoria Giovanile (14/17 anni) 3 settimane fa, si appresta a tornare a Roma per la categoria esordienti.

LEGGI ANCHE: Sport Target Castelfranco: ancora tante medaglie al trofeo Lis di Mantova

Seguici sui nostri canali