Camion ribaltato alla rotatoria di Villarazzo: intervento in corso
L'incidente intorno alle 12 all'incrocio tra la SR 53 e la SR 245. Il conducente del mezzo non avrebbe riportato ferite gravi. Occhio al traffico.
Camion ribaltato alla rotatoria di Villarazzo: intervento in corso
Trasportava pannelli di compensato e, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato all'altezza della rotatoria di Villarazzo, tra la SR 53 e la regionale 245. Erano da poco passate le 12 di oggi, quando il conducente di un autoarticolato, proveniente da Villarazzo e diretto verso Vicenza, ha perso il controllo del mezzo finendo con il rovesciarsi su un lato. Fortunatamente nessun altro mezzo in transito è rimasto coinvolto nell'incidente, che visto l'orario avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.
L'intervento delle Forze dell'ordine
Sul posto si sono immediatamente portati i Carabinieri di Castelfranco e gli agenti della Polizia stradale, supportati in un secondo momento, per le operazioni di gestione e ripristino del traffico, dagli uomini della Polizia locale di Castelfranco. Il conducente dell'autocarro, pur spaventato e contuso, non avrebbe riportato ferite di grave entità. Le operazioni di rimozione del mezzo pesante, tramite autogru, sono ancora in corso.
LEGGI ANCHE: Ribaltamento camion a Vedelago: autista ferito