Luminarie natalizie ad Altivole: domenica appuntamento nelle tre piazze frazionali
Domenica l'accensione con una nuova formula. Verranno illuminati gli alberi già presenti, senza acquistarne di nuovi, all’insegna di un Natale green.

Luminarie natalizie ad Altivole: domenica appuntamento nelle tre piazze frazionali
L’atmosfera natalizia si accende con una nuova formula quest’anno ad Altivole. Domenica (8 dicembre) l’accensione delle luminarie avverrà in tre momenti diversi nelle piazze delle frazioni altivolesi: l’appuntamento è alle 17 nella piazza di Caselle, alle 18 nella piazzetta della biblioteca di Altivole e alle 19 nella piazza di San Vito.
Un Natale ecosostenibile
Per la prima volta si è scelto di illuminare gli alberi già presenti, senza acquistarne di nuovi, all’insegna di un Natale green ecosostenibile. L’evento conviviale con gli auguri del sindaco Chiara Busnardo, riscaldato dal vin brulè e dalla cioccolata calda preparati dalle tre sezioni degli Alpini sarà allietato da intermezzi musicali a cura della banda musicale Giuseppe Verdi di San Vito, dell'Accademia Vivaldi di Caselle di Altivole e di altri artisti.
Presenti anche i bimbi dell'Infanzia
Ci saranno anche i bambini della scuola dell’infanzia che contribuiranno all’evento decorando gli alberi di Natale. “Invitiamo tutti, grandi e piccini, a festeggiare l’inizio della stagione natalizia ad Altivole”, l’invito del sindaco Busnardo. Per i bambini non mancherà un ospite speciale: Babbo Natale.