Consorzio Piave, Amedeo Gerolimetto nuovo presidente: Coldiretti Treviso si congratula
Stamane l'assemblea si è riunita per nominare il nuovo presidente e il Cda. Polegati di Coldiretti: "Tanti progetti da realizzare".
Consorzio Piave, Amedeo Gerolimetto nuovo presidente: Coldiretti Treviso si congratula
Stamane, giovedì 30 gennaio 2020, l’assemblea del Consorzio di Bonifica Piave, il più grande tra i 10 consorzi del Veneto, si è riunita per nominare il nuovo presidente ed il cda. "Coldiretti Treviso vuole congratularsi con i nuovi eletti ma ancor più sostenerli in quello che sarà un percorso virtuoso per il nostro territorio", si legge in una nota dell'associazione. Il nuovo presidente del Consorzio di bonifica Piave è Amedeo Gerolimetto, già presidente di zona di Coldiretti Castelfranco Veneto. Con lui nel cda consortile sono stati nominati: Guiberto Ninni Riva di Monastier (vicepresidente), Mattia Mattiuzzo di Spresiano, Alessandro Campigotto di Oderzo. Nel cda, a titolo consuntivo, in rappresentanza dei comuni, il sindaco di Carbonera, Federica Ortolan.
Le congratulazioni del presidente Polegato
“Voglio augurare buon lavoro a Amedeo Gerolimetto e al suo cda sicuro che i nuovi vertici del Consorzio Piave sapranno dare continuità nella buona gestione dello stesso – sottolinea Giorgio Polegato, presidente di Coldiretti Treviso – La nostra gratitudine la esprimiamo agli amministratori uscenti, a cominciare dal presidente Giuseppe Romano. L’eredità che lasciano è l’avvio di numerosi progetti che nel tempo daranno importanti opportunità e soluzioni tangibili al nostro territorio. L’acqua, lo ricordo, è essenza vitale non solo per l’agricoltura ma per tutti i cittadini consumatori e per questo dobbiamo operare con il massimo dell’attenzione”.