Da Oderzo con furore: Agnese campionessa italiana di Taekwon-do per la sesta volta
I complimenti di Zaia: "Strepitosa Agnese in un'arte marziale che è uno sport duro, faticoso, sia fisicamente che mentalmente".
Grande risultato per Agnese Saccon, atleta di Oderzo, che si è riconfermata campionessa italiana di Taekwon-do.
Da Oderzo con furore: Agnese campionessa italiana di Taekwon-do per la sesta volta
Agnese suona la sesta. O meglio sarebbe dire "le suona" agli avversari. Grande risultato, l'ennesimo, per Agnese Saccon, atleta trevigiana di Oderzo, che si è riconfermata campionessa italiana di Taekwon-do per la sesta volta.
I complimenti del presidente della Regione Zaia
Anche il Governatore del Veneto, Luca Zaia, ha voluto mettere in risalto l'incredibile risultato di Agnese. "Strepitosa la nostra Agnese Saccon, che si è appena laureata campionessa italiana di Taekwon-do per la sesta volta! Agnese, atleta di Oderzo (Treviso), si allena al Kobukson Club di Fontanelle col maestro Ennio Saccon, e oltre a questi titoli italiani ha vinto numerosissime medaglie a livello europeo ed internazionale. Questa arte marziale è uno sport duro, faticoso, sia fisicamente che mentalmente. Purtroppo ci sono discipline meno celebrate dai media, ma i cui trionfi portano in alto il nome del Veneto nel mondo. Bravissima Agnese!!!".