Autostrada A27, altro incidente! Operaio travolto finisce nella scarpata
Tamponamento poco dopo le 15 tra due auto, con una vettura che si è scontrata con il furgone di un dipendente di Autostrade, rimasto ferito.
Altro incidente oggi dopo quello avvenuto ieri in A27. Un dipendente di Autostrade è rimasto ferito.
Autostrada A27, altro incidente! Operaio travolto finisce nella scarpata
Autostrada A27 "bersagliata" dagli incidenti in questi giorni. Dopo il grave schianto di ieri, ancora paura oggi mercoledì 12 febbraio 2020, stavolta in direzione Treviso.
La dinamica
Erano da poco passate le 15 di oggi quando si è verificato lungo l'A27 un tamponamento tra due auto, con una vettura che si è scontrata con il furgone di un dipendente di Autostrade che stava lavorando a lato della carreggiata. L'operaio per effetto dell'impatto è stato urtato proprio dal suo mezzo ed è stato sbalzato giù dalla scarpata, alla fine del ponte, restando ferito.
Intervento complicato per i Vigili del fuoco
L'autostrada a quel punto è rimasta bloccata a causa del traffico che si è venuto a creare. Per giunta il furgone coinvolto nell'urto ha preso fuoco e i pompieri accorsi da Treviso e Conegliano hanno dovuto raggiungere il mezzo in fiamme a piedi con gli estintori. Sul posto anche il personale del 118, e le Forze dell'ordine.