Trevisatletica, in nove ai Campionati italiani Allievi indoor
Secondo appuntamento tricolore dell’anno per la società del capoluogo che ad Ancona presenterà cinque ragazzi e quattro ragazze.
Sono in nove e rappresentano una buona fetta del futuro di Trevisatletica.
Trevisatletica, in nove ai Campionati italiani Allievi indoor
Sono in nove e rappresentano una buona fetta del futuro di Trevisatletica. Archiviati con soddisfazione i campionati italiani juniores e promesse dello scorso weekend (sesta la staffetta promesse e ottava Samantha Zago nei 400 under 23 con il lasciapassare per gli Assoluti), la società del capoluogo si prepara per un nuovo appuntamento tricolore, questa volta dedicato agli under 18.
Campionati italiani Allievi indoor nel mirino
Nove atleti di Trevisatletica parteciperanno infatti ai campionati italiani allievi indoor, in programma nel fine settimana - sabato 15 e domenica 16 febbraio - ad Ancona. In campo maschile gareggeranno il pesista Antonio Maset, che cercherà di mettere a frutto i recenti progressi (14.04 sabato scorso a Padova), e il quattrocentista Leonardo Buso. Quest’ultimo sarà poi impegnato con la staffetta 4x1 giro completata da Francesco Baseggio, Dennis Pongiluppi e Andrea Sporzon.
Giulia Dani guida la "pattuglia rosa"
Al femminile, Trevisatletica sarà rappresentata da Giulia Dani, argento tricolore cadette nei 300 ostacoli due anni fa, che scenderà in pista nei 60 ostacoli, nei 200 e nella staffetta 4x1 giro, dove il team del presidente Rolando Zuccon sarà completato da Vittoria Cazzolato, Francesca Conselvan e Anna Secco.
In foto di Giulia Dani (credit PASSERINI)