Tragedia della disperazione: trova la moglie morta e si spara
Anche la donna si sarebbe suicidata con la pistola che l'uomo deteneva regolarmente in casa. Lui non ha retto e si è sparato. E' in fin di vita.
Un nuovo dramma a Rovigo: trova la moglie morta a casa e si suicida.
Tragedia della disperazione: trova la moglie morta e si spara
Nuova tragedia famigliare a Rovigo dopo l’omicidio suicidio dei due coniugi avvenuto a San Valentino. Questa volta il dramma si è consumato a San Bortolo. L. R, rientrato a casa per pranzo intorno a mezzogiorno, ha trovato il corpo senza vita della moglie, che si era uccisa con un colpo di arma di fuoco. Una pistola regolarmente detenuta dal marito. Fatta la tragica scoperta l’uomo ha telefonato al fratello raccontandogli l’accaduto e annunciandogli la volontà di farla finita. Anche l’uomo, dopo aver chiuso la comunicazione si è sparato.
Il fratello ha immediatamente allertato il 112 ma, al momento dell’arrivo della pattuglia, il dramma era già compiuto. Il personale del Suem ha svolto tutte le manovre di rianimazione per circa 45 minuti e ha trasportato poi il marito in fin di vita all’ospedale. Per la donna non c’era più nulla da fare. La vittima è E. P. 60 anni.