Francesco guadagna il Golden Buzzer grazie al canto, passione trasmessa dalla nonna VIDEO
E' riuscito a conquistare subito Federica Pellegrini
Francesco guadagna il Golden Buzzer a Italia's Got Talent.
Francesco guadagna il Golden Buzzer grazie al canto, passione trasmessa dalla nonna
Sì chiama Francesco Carrer, ha 13 anni e viene da Campobernando. Grazie alle sue abilità nel canto è riuscito a conquistare Federica Pellegrini con la sua esibizione a Italia's Got Talent tanto da riuscire a ottenere il Golden Buzzer e avere il diritto di accedere alla finale del programma.
Amore per il canto
Durante la sua presentazione, Francesco Carrer ha affermato:
"Sono qui perchè mia nonna mi ha trasmesso una grande passione: il canto. Da piccolo mi portava in chiesa e lei canta nel coro. Mi piaceva molto ascoltarla. Io e mia nonna oltre ad essere nipote e nonna siamo grandi amici, ci divertiamo molto, è veramente simpatica"
La nonna, colma di gioia ha affermato:
" Per me sentire Francesco che canta è una vera emozione, ho il cuore dolce che mi si spacca. io alle volte alla sera sono sola allora vado da lui e gli dico: 'Dai che cantiamo'".
Francesco si è esibito cantando il brano Never Enough tratto dalla colonna sonora del film" The Greatest Showman". Federica Pellegrini ha apprezzato ed elogiato il ragazzo e, prima di premere il pulsante dorato ha affermato:
"Sono una persona molto razionale però a volte mi piace seguire l'istinto e questa volta l’istinto mi dice di fare questo".