Polizia

Cocaina nascosta nei pantaloni, denuncia e patente ritirata

L'attività di prevenzione si è svolta nei comuni di Treviso, Conegliano, Montebelluna e Castelfranco. E da domani controlli serrati in centro storico a Treviso.

Cocaina nascosta nei pantaloni, denuncia e patente ritirata
Pubblicato:
Aggiornato:

Durante la settimana il personale della Questura di Treviso ha denunciato 4 persone, identificandone altre 470 e controllando circa 4.500 veicoli.

Cocaina nascosta nei pantaloni, denuncia e patente ritirata

Durante la scorsa settimana il personale della Questura di Treviso ha denunciato 4 persone, identificandone altre 470 e controllando circa 4.500 veicoli. L'attività di prevenzione si è svolta principalmente nei comuni di Treviso, Conegliano, Montebelluna e Castelfranco, dove, in diversi giorni della settimana, sono state dislocate complessivamente 12 pattuglie del Reparto prevenzione Crimine di Padova.

Veicolo sospetto con sorpresa

E' stato dato inoltre particolare impulso al contrasto ai reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti: mercoledì scorso 4 marzo 2020 infatti, durante un posto di controllo, i poliziotti delle Volanti hanno fermato un veicolo sospetto con a bordo due uomini di circa 55 anni provenienti dal vicentino. Durante il controllo i poliziotti hanno trovato, occultate all'interno della tasca dei pantaloni del conducente, 4 dosi di cocaina.

Denuncia amministrativa e ritiro patente

L'uomo, privo di precedenti penali, è stato denunciato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti e gli è stata ritirata la patente di guida per 30 giorni. I controlli finalizzati al contrasto allo spaccio di stupefacenti saranno intensificati, a partire dalla prossima settimana, anche nel centro storico di Treviso.

Seguici sui nostri canali