Prodeco Calcio Montebelluna, un kit prevenzione a giocatori e staff
Consigli legati allo stile di vita ed integratori alimentari naturali, il protocollo che per 2 settimane i tesserati della società sono invitati a seguire.

Un kit prevenzione gratuito a giocatori e staff della Prodeco Montebelluna.
Prodeco Calcio Montebelluna, un kit prevenzione a giocatori e staff
Un kit prevenzione a giocatori e staff della Prodeco Montebelluna. E' l'iniziativa messa in campo dalla società per contrastare la diffusione del Coronavirus e garantire la salute dei propri tesserati.
Fortificare il sistema immunitario
"Prodeco Calcio Montebelluna, rispetto alla diffusione del Coronavirus comunica che, fermo restando le disposizioni ed i consigli diffusi dalle autorità per arginare il diffondersi del virus, ritiene sia altrettanto importante agire sul “terreno individuale” fortificando il sistema immunitario. Un sistema immunitario in equilibrio è in grado di far fronte con successo ad aggressioni sia di origine virale che batterica, sia in prevenzione che per il contenimento dei sintomi e delle possibili conseguenze in caso di contagio", la nota della società.
Protocollo da seguire per un migliore stile di vita
"Con questo scopo sarà consegnato gratuitamente a tutti i giocatori e relativi staff di tutte le squadre biancocelesti un Kit-prevenzione costituito da un protocollo da seguire per due settimane comprendente consigli legati allo stile di vita ed integratori alimentari naturali".