Comune Cornuda: "Postate una foto con il vostro animale e inviatela"
Il Comune di Cornuda ha aderito alla campagna #GliAbbracciChePuoiDare lanciata da ENPA.
Le foto più belle che arriveranno verranno condivise dal Comune.
Campagna lanciata da Enpa
Il Comune di Cornuda aderisce alla campagna #GliAbbracciChePuoiDare lanciata da ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, che invita le persone ad essere vicine al proprio animale domestico.
Gli animali non compromettono la nostra salute: ad oggi, infatti, non ci sono prove che gli animali da compagnia possano contrarre e diffondere il virus, come riportato anche chiaramente nel sito del Ministero della Salute.
Se non potete più occuparvene, segnalatelo
Dobbiamo continuare, quindi, a coccolarli e curarli come abbiamo sempre fatto. Per nessun motivo vanno abbandonati perché rappresentano un tesoro per la famiglia, ancor più in questa occasione. Le persone che si ammalano o vengono ricoverate e sono costrette a lasciare i propri alloggi, sono tenute a contattare parenti o associazioni per segnalare la presenza in casa di questi animali e garantire loro una continua assistenza.
L'iniziativa social
"Postate una foto con il vostro pet con l'hashtag #GliAbbracciChePuoiDare e inviatele via Messenger a Comune di Cornuda, condivideremo le più belle!", ha scritto il Comune.