Castelfranco

L'Associazione della frazione di Campigo lancia la "spesa in sospeso"

L'iniziativa resa possibile grazie alla sinergia con la Caritas cittadina e la parrocchia di Santa Lucia, e alla disponibilità del Maxì di Elisabetta Varo.

L'Associazione della frazione di Campigo lancia la "spesa in sospeso"
Pubblicato:
Aggiornato:

La bella iniziativa dell'Associazione della frazione di Campigo.

L'appello: "Dona anche tu: insieme andrà tutto bene!"

A Campigo, frazione di Castelfranco Veneto, arriva la "spesa in sospeso". E' la stessa Associazione frazionale a renderlo noto:

"In sinergia con la Caritas cittadina e la parrocchia di Santa Lucia, e soprattutto grazie alla disponibilità del Maxì di Elisabetta Varo, abbiamo attivato a Campigo la "SPESA IN SOSPESO".
A partire da oggi sarà possibile acquistare beni di prima necessità che saranno poi redistribuiti equamente a chi si trova in situazione di difficoltà, in frazione e nel territorio comunale".

Spesa in sospeso Campigo

Supporto immediato a chi ha bisogno

Un’iniziativa semplice e sicura, di supporto immediato a quelle già in essere, "partita dalla ferma convinzione che i rapporti di fiducia e di solidarietà che animano la nostra comunità permetteranno ad ognuno di fare la propria parte, anche con poco, e di non lasciare indietro nessuno".

"Ringraziandovi fin d’ora per ogni singolo contributo, vi ricordiamo di effettuare gli acquisti esclusivamente quando vi recate a fare la vostra spesa settimanale, evitando spostamenti inopportuni, e vi chiediamo inoltre di divulgare il più possibile l’iniziativa, sperando altresì che venga copiata in tutto il territorio comunale"! #campigosolidale

Spesa in sospeso Campigo

Raccolto l'appello del sindaco

Del resto nei giorni scorsi era stato lo stesso sindaco Stefano Marcon a invitare tutti i cittadini e le realtà del territorio a dare una mano secondo le loro possibilità, anche al di là delle iniziativa "ufficiali" promosse dal Comune. Una sfida che è stata raccolta in pieno dall'Associazione della frazione di Campigo.

Seguici sui nostri canali