Protezione civile Crocetta del Montello, le mascherine le donano le onoranze funebri
Il pacco è arrivato stamattina dalle onoranze funebri del paese di Denis D'Ambroso. I volontari: "Gesto d'amore per la comunità".
Un dono inatteso stamattina per i volontari della Protezione civile di Crocetta.
Vicini alla comunità
"Donare vuol dire : ........Amare! Si proprio così, amare la propria comunità e chi si prende cura di loro. Un gesto che ci avvicina come squadra per la necessità di proteggersi maggiormente , dati gli impegni ed i servizi anche nei due nosocomi di Montebelluna e Castelfranco Veneto. Questa mattina, (venerdì 10 aprile 2020, ndr.), abbiamo ricevuto una donazione composta di mascherine da parte di una nostra concittadina, la quale dimostra la sua vicinanza al gruppo. I nostri più sinceri ringraziamenti per il tuo gesto, mille grazie Denis!". Lo ha scritto la Protezione civile di Crocetta del Montello che ha ricevuto una donazione veramente inattesa.
"Il nostro pensiero va a voi"
Già inattesa e curiosa perché le mascherine di tipo FFP2 sono state donate dalle onoranze funebri del paese di Denis D'Ambroso, che ha anche allegato un messaggio:
"Il nostro pensiero va a voi, sempre presenti nel nostro paese a dare il vostro contributo e sostegno anche in questo periodo. Questo piccolo dono di mascherine FFP2 vi possa essere di aiuto nello svolgere il vostro servizio di sicurezza".