Castelfranco

Pediatria San Giacomo Castelfranco, tanti dolci pensieri per Pasqua

E stamattina in reparto all'ospedale di Castelfranco Veneto anche la visita dei simpaticissimi clown dell’associazione Acquerò.

Pediatria San Giacomo Castelfranco, tanti dolci pensieri per Pasqua
Pubblicato:

Stamane in reparto al San Giacomo anche i simpaticissimi clown dell’associazione Acquerò.

Tanti dolci pensieri per il San Giacomo

Tantissimi dolci pensieri per la pediatria del San Giacomo di Castelfranco. Stamane, venerdì 10 aprile 2020, gli splendidi e simpaticissimi clown dell’associazione Acquerò onlus si sono recati nel reparto dell'ospedale di Castelfranco Veneto, diretto dal dottor Francesco Oteri e coordinato da Marina Berton, per donare ai piccoli degenti delle uova pasquali.

Dolci a volontà per i bimbi degenti e non solo

Lo stesso splendido pensiero lo hanno avuto anche la Cartiera Burgo di Villorba, il supermercato Market di Loria e il supermercato Famila di Vedelago: entrambi questi ultimi  hanno donato all'ospedale delle uova pasquali di 10 Kg. Doni e grande cuore anche da parte della Fraccaro Dolciaria di Castelfranco Veneto che ha donato diversi prodotti dolciari, ben 270 colombe, sia per i bambini degenti in pediatria che per i reparti maggiormente coinvolti nell'emergenza.

Mediolanum e Zizzola non si sono tirati indietro

Il cuore non ha mancato di ispirare una donazione anche al gruppo promotori finanziari della Mediolanum di Castelfranco Veneto che hanno portato al San Giacomo 54 colombe e alla Pasticceria Zizzola di Resana.

Uovo supermercato Vedelago
Foto 1 di 4
Uova Pasquali dal Market di Loria
Foto 2 di 4
Le uova della Cartiera Burgo
Foto 3 di 4
Pediatria San Giacomo Castelfranco, tanti dolci pensieri per Pasqua
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali