Provincia Treviso

Stefano Marcon in videocall con il Ministro Lamorgese per la conferenza Stato-Città e Autonomie locali

anziamento fondi per sanificazione e disinfestazione straordinarie delle sedi istituzionali e dei mezzi degli Enti Locali e compensi per prestazioni di lavoro straordinario delle Polizie Locali i temi.

Stefano Marcon in videocall con il Ministro Lamorgese per la conferenza Stato-Città e Autonomie locali
Pubblicato:

L’assemblea, presieduta dal Ministro degli Interni Luciana Lamorgese, si è tenuta ovviamente in videoconferenza e vi ha preso parte anche il presidente della Provincia di Treviso e di recente nominato vicepresidente vicario dell’Unione delle Province Italiane.

In videoconferenza col Ministro

Oggi, mercoledì 15 aprile 2020, la Conferenza Stato-Città e Autonomie locali, l’organo collegiale con funzioni consultive e decisionali, sede istituzionale permanente di confronto e raccordo tra lo Stato e gli enti locali. L’assemblea, presieduta dal Ministro degli Interni Luciana Lamorgese, si è tenuta ovviamente in videoconferenza e vi ha preso parte anche Stefano Marcon, presidente della Provincia di Treviso e di recente nominato vicepresidente vicario dell’Unione delle Province Italiane.

Due i temi sul tavolo

Due i temi principali all’ordine del giorno: lo stanziamento di fondi per la sanificazione e disinfestazione straordinarie delle sedi istituzionali e dei mezzi degli Enti Locali (Comuni, Province e Città Metropolitane) e per l’erogazione dei compensi per le maggiori prestazioni di lavoro straordinario delle Polizie Locali impegnate nel difficile compito di vigilanza in questo periodo di restrizioni per il Coronavirus.

Seguici sui nostri canali