Ente Opere Pie Onigo di Pederobba, nessun caso di positività registrato ad oggi
Tutti i test rapidi e/o tamponi naso-faringeo a cui sono stati sottoposti ospiti, dipendenti e collaboratori per il controllo da contagio Covid-19 sono risultati negativi.
Buone notizie dall'Ente Opere Pie di Onigo di Pederobba: tutti i test effettuati sono risultati negativi.
Isola felice in un contesto complesso: ma nella Marca ci si difende
Ente Opere Pie di Onigo di Pederobba, nessun caso di positività registrato ad oggi, giovedì 16 aprile 2020. Lo fa sapere la referente per la prevenzione e controllo dell'infezione da Sars-Cov-2, l'infermiera Stefania Bragagnolo.
"Vi comunico l’aggiornamento sulla situazione attuale in merito allo stato di prevenzione e controllo dell’infezione da SARS-COV -2 all’interno delle Strutture delle Opere Pie d’Onigo. Alla data odierna, 16 APRILE 2020, non risulta nessun caso di positività a Covid-19 tra i signori Ospiti ed il Personale".
Test tutti negativi
"Tutti i test rapidi e/o tamponi naso-faringeo a cui sono stati sottoposti i nostri Ospiti, Dipendenti e Collaboratori, nei giorni scorsi, per il controllo da contagio Covid-19, sono risultati negativi, quindi le Strutture in data odierna non risultano coinvolte da contagio Covid-19. Restano attive tutte le restrizioni di sicurezza in vigore dal 23 febbraio 2020".
Il servizio di videochiamata
Infine un promemoria sulla possibilità offerta all'interno delle strutture di effettuare videochiamate:
"Ricordo a tutti che è attivo il servizio di videochiamata che va concordato con l’Educatore del Nucleo di appartenenza del proprio Caro. Da domani, 17 aprile 2020, fino alla fine dell’emergenza ogni lunedì e giovedì sera sarà pubblicato un bollettino informativo per entrambe le Strutture dell’Ente Opere Pie d’Onigo, fatte salve informazioni urgenti".