Coronavirus Resana, prima vittima. Bosa: "Non abbassare la guardia"
Primo decesso di un residente, oltre venti le persone colpite. Bosa: "Se pensate sia inutile l'isolamento, venite e vi do i contatti della famiglia".

Un concittadino non ce l'ha fatta, sono oltre venti le persone del paese colpite dal virus.
Una riflessione sul Coronavirus
Resana piange la sua prima vittima Covid. Un cittadino del paese, purtroppo, ha perso la sua battaglia col virus. A comunicarlo il sindaco, Stefano Bosa, che partendo da questa tragedia per tutta la comunità, ha esteso la sua riflessione al momento che stiamo tutti vivendo.
La "provocazione"
"Un nostro concittadino non ce l'ha fatta ! Il covid-19 che ha già colpito oltre venti persone nel nostro comune ha fatto la sua prima vittima anche a Resana. Se qualcuno ancora pensa che sia un sacrificio inutile rimanere isolati, rimanere a casa, rispettare i divieti che ci vengono imposti venga pure in municipio a trovarmi...gli farò avere tutti i contatti con i familiari del povero defunto e lo farò parlare con chi è già stato ricoverato in ospedale e ha superato il momento difficile.
Bosa: "Non possiamo abbassare la guardia"
"Tutti speriamo che questo momento passi il prima possibile, tutti speriamo che vengano allentate le misure di restrizione che ci sono state imposte...ma ora non possiamo abbassare la guardia, seguiamo le indicazioni che ci vengono date: restare a casa, distanza sociale, mascherine, guanti, ecc.., solo così potremo superare questa emergenza sanitaria".