Villa Belvedere Crocetta, qui il Covid-19 non passa: "Ospiti e personale tutti negativi"
Bollettino diffuso ieri dal presidente Tappari: "Nel week end appena trascorso non si sono rilevati sintomi da Covid-19 su ospiti e personale".
Lo conferma il presidente della struttura Marco Tappari.
Zero contagi nella struttura per anziani di Crocetta
Nessun caso di positività da Covid-19, né tra gli ospiti né tra il personale, nella Casa di riposo "Villa Belevedere" di Crocetta del Montello. Neanche, fortunatamente, nell'ultimo fine settimana. Non solo. Tra i degenti della struttura non si registrano al momento sintomi riconducibili al Coronavirus. Verrebbe da dire insomma, in mezzo a un contesto spesso così critico nelle Rsa, una piccola "isola felice". Lo ha reso noto il presidente della casa di riposo, Marco Tappari.
Il documento
"Nel week end appena trascorso non si sono rilevati sintomi da Covid-19 su ospiti e personale - ha scritto il presidente - Alla data di oggi (ieri per chi legge, ndr.) non risulta nessun caso di positività a Covid-19 tra gli ospiti e il personale in servizio attivo odierno presso Villa Belvedere. Alla data odierna non si rilevano inoltre sintomi da Covid-1, il decorso degli ospiti è regolare e i servizi sono pienamente attivi", ha scritto Tappari.
Nuovi tamponi nei prossimi giorni
"Preannuncio che, nei prossimi giorni, in collaborazione con i tecnici dell'Ulss2, provvederemo nuovamente a sottoporre gli ospiti e il personale, ai test rapidi di controllo".