E’ successo intorno alle 14 in Borgo Padova.
Pochi giorni fa dinamica simile a Conegliano
Un episodio analogo era successo proprio l’altro giorno anche a Conegliano, in località Pare’. Oggi invece, venerdì 24 aprile 2020, la dinamica dell’incendio si è ripetuta più o meno uguale anche a Castelfranco Veneto. Intorno alle 14 infatti, all’interno di un’area di pertinenza privata al civico 49 di via San Giorgio, in Borgo Padova, sono state prima tagliate e poi bruciate alcune sterpaglie dai proprietari.
Fiamme sfuggite al controllo
Peccato che, complice il vento, le fiamme siano sfuggite al controllo e abbiano intaccato la vicina baracca in lamiera, oltretutto di un condominio attiguo. In breve il rogo è divampato, danneggiando anche due autovetture parcheggiate nel piazzale antistante (una Peugeot 208 e una Ford Focus), e sul posto si sono portati i Vigili del fuoco di Castelfranco, che hanno domato le fiamme.
Nessun ferito
Sul posto anche i Carabinieri di Castelfranco. Fortunatamente nessun ferito, anche se lo spavento al momento è stata tanto. Il fumo era visibile anche a una certa distanza.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)