Lega Giovani Treviso, lettera e striscioni per Zaia: "Grazie Governatore" - FOTO
Chiara Fraccaro, coordinatrice provinciale Lega Giovani Treviso: "E' un'iniziativa nata dal cuore di tutti noi, una richiesta che arrivava dal territorio".
Vistosa iniziativa della Lega Giovani Treviso per ringraziare il Governatore Zaia.
La lettera a Zaia
"Oggi una nuova sfida insidia il futuro nostro, delle nostre famiglie, della nostra terra - scrivono i giovani del Carroccio trevigiano - Ma lei Governatore ha incarnato i nostri valori in questo periodo di difficoltà, ha saputo esprimere nel migliore dei modi il fare pragmatico dei Veneti...ha fatto diventare il Veneto un modello di riferimento per il mondo intero. Vogliamo solo ringraziarla perché ha tenuto viva nei nostri cuori la consapevolezza di essere Popolo, di essere Veneti. Passata l'emergenza vogliamo tornare a lottare per la libertà del Veneto e noi saremo al suo fianco".
I commenti
Gianangelo Bof, commissario Lega Treviso: "Come sempre i nostri giovani sono vicini ai nostri cittadini e anche con questi piccoli gesti danno un segnale di sostegno a chi ci rappresenta nelle varie istituzioni. I nostri giovani della Lega ci sono sempre, mi chiedo invece dove siano finiti girotondini, sardine, sgombri e altra fauna ittica, in questo periodo di bisogno. Grazie Ragazzi".
Chiara Fraccaro, coordinatrice provinciale Lega Giovani Treviso "E' un'iniziativa nata dal cuore di tutti noi, una richiesta che arrivava dal territorio, volevamo dimostrare la nostra stima e solidarietà al Governatore che ogni giorno è impegnato al fronte per difendere il popolo Veneto. Anche in queste circostanze, si dimostra l'importanza della squadra e ringrazio tutti i ragazzi che hanno aderito, siamo orgogliosi di essere veneti e con una guida così,siamo certi che ritorneremo a splendere quanto prima."
Loris Florian, ideatore della lettera al Governatore e membro della Lega
Giovani Treviso: "Ci attende una crisi economica senza precedenti, il sistema centralista ha dimostrato tutte le sue debolezze, è necessario spendere meno per spendere meglio e questo è realizzabile solo con una vera autonomia delle regioni che conoscono le necessità dei territori."
mde
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)