Gruppo Alpini Montebelluna, mega spiedo per ringraziare gli operatori sanitari - GALLERY
Ieri, al posto dell'adunata nazionale rinviata ad ottobre causa Coronavirus, bella iniziativa promossa dalle Penne nere montebellunesi.
Bella iniziativa ieri da parte del Gruppo Alpini di Montebelluna.
Col pensiero all'Adunata mancata
Soltanto rinviata. Tanti gli Alpini che ieri sono corsi col pensiero a cosa sarebbe potuto essere e non è stato a causa del Coronavirus: la 93° Adunata delle Penne nere si sarebbe dovuta tenere proprio nei giorni scorsi, con chiusura ieri, domenica 10 maggio 2020, a Rimini. Solo un arrivederci a ottobre, ma intanto i gruppi locali, sempre pronti a supportare le rispettive comunità, non sono certo rimasti con le mani in mano.
Omaggio agli operatori sanitari
A Montebelluna ieri, domenica, le Penne nere locali si sono date da fare per omaggiare gli operatori sanitari (e le mamme) con un mega spiedo:
Oggi (ieri per chi legge, ndr.) mancando l'adunata nazionale abbiamo pensato bene di ringraziare con uno spiedo tutti gli operatori sanitari e la P.C.del comune con uno spiedo, un ringraziamento alla direzione ospedaliera per avercelo concesso e un mio grande grazie al gruppo cucina per aver reso realizzabile l'idea. Vi abbraccio tutti il vostro capogruppo Scattolin Dario".
E' il messaggio postato dal capogruppo Scattolin. Una giornata diverse e, nei limiti imposti dalle misure sanitarie attuali, di "aggregazione". Per ritrovare un po' di normalità e ringraziare chi è rimasto sempre in prima linea.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)