Castelfranco

Nuova farmacia Monti a Salvarosa: aperto da martedì scorso il presidio in centro

Trasferimento da viale Europa in una posizione più centrale e comoda per i residenti. Esulta il consigliere comunale Didoné: "Ottima notizia".

Nuova farmacia Monti a Salvarosa: aperto da martedì scorso il presidio in centro
Pubblicato:
Aggiornato:

Novità positiva per la frazione di Salvarosa: ha aperto la nuova farmacia Monti in centro.

Martedì scorso l'apertura

Ha aperto martedì scorso la nuova farmacia Monti in centro a Salvarosa. Uno spostamento, quello del presidio sanitario che si trovava sin qui vicino all'Iper, più strategico per le esigenze della frazione e centrale rispetto alle necessità dei residenti.

Nuova farmacia Monti a Salvarosa: domani l'apertura del presidio in centro

Didoné: "Posizione più comoda per i residenti"

A darne notizia, tra gli altri, il consigliere comunale Michael Didoné (eletto proprio a Salvarosa), che si è adoperato affinché i cittadini potessero fruire di un servizio importante - ancor più ora in epoca di pandemia ed emergenza sanitaria - più centrale.

"E' una buona notizia per la frazione - ha commentato proprio Didoné - Si tratta di una collocazione comunque più comoda e di un servizio in più a portata di mano".

In precedenza la farmacia si trovava sempre a Salvarosa, essendo viale Europa per buona parte entro i confini della frazione, ma più decentrata per chi abita in centro.

Le reazioni

Commenti ovviamente molto positivi da parte dei residenti, che felicitandosi per il trasferimento e l'apertura, hanno in generale auspicato che questa novità possa essere solo un primo e importante tassello di una crescente attenzione per le esigenze della frazione.

Nuova farmacia Monti a Salvarosa: domani l'apertura del presidio in centro

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali