Ruba l'incasso del distributore e scappa coi soldi nei campi: 32enne arrestato a Motta
E' successo nella notte tra sabato e domenica scorsi a Motta di Livenza. L'uomo aveva aperto la colonnina del distributore di benzina con un flessibile.

Tratto in arresto un cittadino rumeno di 32 anni con precedenti specifici.
E' successo nella notte tra sabato e domenica
Nel corso della nottata del 9 maggio scorso, a Motta di Livenza, i militari appartenenti all'Aliquota radiomobile della Compagnia di Conegliano, hanno tratto in arresto un cittadino rumeno - classe '88 e con precedenti specifici - il quale, tramite l'utilizzo di una flessibile aveva aperto la colonnina di un distributore di benzina di Motta, impossessandosi dell'incasso.
Inseguimento nei campi: preso!
I militari, anche grazie all'allarme del distributore, sono riusciti a intervenire prontamente, riuscendo dopo un inseguimento nei campi del malvivente in fuga ad arrestarlo e a recuperare l'incasso rubato. In data odierna, lunedì 11 maggio 2020, l'arresto è stato convalidato con immissione del soggetto al regime della detenzione domiciliare.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)