"Ritorno al Futuro": i genitori di Marty McFly e la foto "bufala" che impazza sul web
La foto bufala ha fatto il giro del web nei diversi gruppi social di Verona e non solo.

Una bellissima foto che ritrae due giovani innamorati sta intenerendo il web o meglio, coloro che non hanno mai visto il celebre film cult “Ritorno al Futuro”.
Boom di condivisioni
Nella giornata di ieri, martedì 26 maggio 2020, un utente ha condiviso sul proprio profilo la foto dei due giovani scrivendo:
“Ho trovato questa fotografia per terra a Verona, vicino al Conad di Borgo Venezia . Sicuramente sarà caduta da qualche borsetta… Condividete in modo che i proprietari possano riaverla”.
Da lì a poco sono iniziate le condivisioni da profilo a profilo, di gruppo in gruppo. Moltissimi si sono messi all’opera per cercare di spargere la voce e riuscire a far arrivare il messaggio alla “proprietaria” della foto. In due giorni si sfiorano le 7mila condivisioni.
Il tranello è stato presto svelato
Inizialmente erano numerosi i commenti di ammirazione da parte di coloro che vedevano la foto: tra l’elogio per i vestiti in stile anni ’50, ai bei visi. Poi qualcuno ha spezzato la magia scrivendo: “Sono due attori di’ Ritorno al futuro'”. La foto "virale", come tante altre catene simili, ha impazzato in diversi gruppi social non solo nel Veronese ma anche nel Trevigiano.
“Avvistati i genitori di Marty
Da un lato sono proseguite le condivisioni da parte dei volonterosi, da un altro sono iniziati i commenti rivelatori. I due giovani nella foto sono infatti due attori che, per l’occasione, hanno posato nei panni dei genitori di Marty McFly.