Zanzara tigre, distribuzione gratuita di pastiglie antilarvali per i residenti del Comune di Treviso
Distribuzione da mercoledì prossimo 10 giugno 2020, per tutto il mese fino ad esaurimento scorte. Ecco dove.
Si possono ritirare presso gli uffici del Settore Ambiente, siti a P.zza delle Istituzioni n. 10, edificio D.
Fino ad esaurimento scorte
Da mercoledì prossimo 10 giugno 2020, per tutto il mese fino ad esaurimento scorte, le pastiglie larvicide per il contenimento della diffusione della zanzara tigre verranno distribuite ai residenti del Comune di Treviso nella giornata di mercoledì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 14 alle 17, presso gli uffici del Settore Ambiente, siti a P.zza delle Istituzioni n. 10, edificio D.
Se è per altri serve la delega
Per ricevere le pastiglie destinate ad altra abitazione il cittadino dovrà esibire delega del residente e copia del documento di identità dello stesso. Per i condomini le pastiglie dovranno essere ritirate dall’amministratore condominiale o da un suo delegato (in questo caso è necessario munirsi di delega da parte dell’amministratore corredata da copia del documento di identità del delegante).
Ritiro con distanziamento sociale
Nel rispetto delle misure igienico sanitarie stabilite con Decreti governativi e ordinanze, per evitare assembramenti e garantire ai cittadini il ritiro sarà necessario rispettare il distanziamento sociale di almeno un metro tra individui e obbligatorio l’utilizzo di guanti e mascherine. Ai fini dell’utilizzo delle pastiglie si dovrà seguire scrupolosamente quanto riportato nell’etichetta del prodotto.