Torrette dispenser

Curiosità Castelfranco: ecco la colonnina gel con l'immagine della città

Sono state consegnate oggi in Comune dal titolare della Carosello Pubblicità, azienda di Vedelago che le ha personalizzate con grafica ad hoc.

Curiosità Castelfranco: ecco la colonnina gel con l'immagine della città
Pubblicato:

Sono state così valorizzare le torrette dispenser gel igienizzanti per mani consegnate oggi, lunedì 8 giugno 2020, in Municipio dalla Carosello Pubblicità.

Immagine personalizzata

Il monumento dedicato al Giorgione stacca su mura e cielo azzurro con in bella mostra lo stemma della Città. È l’immagine scelta per personalizzare ed al contempo valorizzare le torrette dispenser gel igienizzanti per mani consegnate oggi, lunedì 8 giugno 2020, in Municipio dalla Carosello Pubblicità.

Posizionate nei principali spazi cittadini

L’azienda di Vedelago ha infatti studiato la grafica di 20 colonnine porta gel, acquistate con una particolare agevolazione, che saranno ora posizionate all’ingresso e negli spazi della Biblioteca, del Museo Casa Giorgione, al Teatro Accademico, al Comando della Polizia Locale, alla sede dei Lavori Pubblici ed in Municipio.

Il "grazie" di Marcon

Questa mattina la consegna da parte del titolare, il geometra Matteo Trabuio al sindaco, Stefano Marcon, che ha espresso il suo gradimento per un supporto utile in questa fase di ripartenza e che al contempo contribuisce ad arricchire l’immagine di chi arriva a Castelfranco Veneto.

Seguici sui nostri canali