Spaccio di droga, 25enne trevigiano arrestato: nascondeva soldi e marijuana in auto
Nei guai un giovane residente in provincia, che vive coi genitori. A casa gli agenti hanno trovato anche un bilancino di precisione.
Arrestato un 25enne gravato da precedenti di polizia, trovato in possesso di 145 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana.
Controllo in Viale della Repubblica
Nella notte del 7 giugno 2020 personale dell’Ufficio Volanti, a seguito di un controllo in Viale della Repubblica, ha portato a termine un’attività di prevenzione al traffico di stupefacenti che si è conclusa con l’arresto di D.M.F., venticinquenne soggetto gravato da precedenti di polizia, trovato in possesso di 145 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, due bilancini di precisione, oltre a vari strumenti atti al confezionamento ed alla vendita al dettaglio della sostanza.
Trovati oltre 1.300 euro nascosti nell'auto
In particolare, l’uomo, che transitava a bordo della sua autovettura in Viale della Repubblica, sottoposto al controllo di polizia, si mostrava subito agitato. All’esito dell’attività di controllo, infatti, i poliziotti trovavano nel bagagliaio della vettura 3 barattoli di vetro contenenti sostanza stupefacente di tipo marijuana per un peso complessivo di 145 grammi, un bilancino di precisione, oltre a strumenti idonei per il confezionamento della sostanza medesima (in particolare cartine e filtri). Nel vano porta oggetti del veicolo veniva inoltre trovato denaro contante per Euro di € 1.310,00, suddivisa in banconote di vario taglio, considerata provento dell’attività di cessione al dettaglio della sostanza psicotropa.
La perquisizione domiciliare
Stante la quantità di sostanza rinvenuta, si è proceduto alla perquisizione domiciliare nell’abitazione sita in provincia di Treviso, che il giovane condivide con i genitori, in esito alla quale veniva rinvenuto un ulteriore bilancino di precisione. Alla luce degli elementi emersi in occasione dell’attività posta in essere dai poliziotti della Volante, il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.