Cordoglio

Tragico incidente in montagna: morta mamma 40enne di Casale sul Sile

La donna, appassionata di fotografia, si era separata dalla famiglia per proseguire da sola. Il corpo senza vita recuperato in serata.

Tragico incidente in montagna: morta mamma 40enne di Casale sul Sile
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia martedì nel tardo pomeriggio in Valle Aurina, morta una mamma 40enne di Casale sul Sile.

In vacanza con la famiglia

Era arrivata in Alto Adige per godersi una vacanza in famiglia, ovviamente senza rinunciare alla passione per le escursione e, soprattutto, la fotografia. L'ultima però, martedì scorso 23 giugno 2020, le è stata purtroppo fatale. Ha perso la vita così Elisa Montanucci, mamma di 40 anni residente a Casale sul Sile.

Ha proseguito da sola

E' successo in Valle Aurina, nei pressi di San Pietro, dove la donna stava appunto facendo un'escursione con il marito e i due figli. Ad un certo punto lei si è separata dal gruppo per proseguire da sola sul sentiero. E da quel momento della 40enne si sono perse le tracce. Non vedendola più tornare, verso le 18, il marito ha dato l'allarme.

Individuato il corpo in serata

Subito sono scattate le ricerche del Soccorso alpino, anche con l'impiego dell'elicottero. Che alla fine, dopo un primo giro di ricognizione andato a vuoto, ha individuato il corpo ormai senza vita della donna in fondo a un fosso. Determinante per il ritrovamento il segnale del telefonino con geolocalizzatore. Non è ancora chiara la dinamica del tragico incidente, su cui ora dovranno far luce i Carabinieri. Montanucci, era nata ad Umbertide in Umbria. Tra le sue passioni, la montagna e la fotografia.

Seguici sui nostri canali