Conegliano violenta: rissa tra giovani ieri sera, 21enne arrestato. Tre finiscono al Pronto soccorso
E' successo intorno alle 20.30 in piazzetta Duca d'Aosta. A provocare la rissa pare sia stato il 21enne poi arrestato: era visibilmente ubriaco.
Scontro tra un 21enne ubriaco e un gruppo di minorenni: tre feriti. Lui alla fine è stato arrestato.
Ieri sera in piazzetta Duca d'Aosta
Serata movimentata ieri, mercoledì 24 giugno 2020, a Conegliano. Erano all'incirca le 20.30 quando è scoppiata una rissa tra giovanissimi in piazzetta Duca d'Aosta. Un violenta lite pare iniziata da un 21enne in evidente stato di alterazione alcolica, che ha preso di mira un gruppo di minorenni.
Dalle parole ai fatti
In breve dalle parole si è passati ai fatti: prima gli insulti, poi sono letteralmente volati calci e pugni. Uno dei ragazzini - tre in totale i contusi - è rimasto ferito in modo più serio, cadendo a terra privo di sensi, il volto sanguinante.
Aggrediti anche i Carabinieri
Alcuni passanti, testimoni dell'accaduto, hanno dato l'allarme e sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 e i Carabinieri. Tutti i minorenni feriti sono stati trasportati al Pronto soccorso. Nel frattempo il 21enne che aveva dato "fuoco alle polveri", non contento, si è messo ad insultare e aggredire anche i militari, che cercavano inutilmente di calmarlo. E che alla fine sono stati costretti ad arrestarlo per resistenza, lesioni e danneggiamento. Pare che il giovane, ora ai domiciliari, non fosse nuovo a certe intemperanze.