Aurora Ramazzotti visita le Colline del Prosecco: "Che meraviglia!"
Ieri tappa nelle Colline del Prosecco, con visita anche all'Osteria senza oste. Il tour dell'influencer parte dl piano di promozione lanciato dalla Regione.
Promozione e rilancio del turismo in Veneto. Ieri la visita di Aurora Ramazzotti sulle Colline del Prosecco.
Ieri la visita alle Colline del Prosecco
L'iniziativa di promozione e rilancio del turismo in Veneto, varata dalla Regione, ha vissuto nel fine settimana appena trascorso una tappa importante con la presenza di Aurora Ramazzotti e del fidanzato Goffredo Cerza, che in particolare ieri, domenica 19 luglio 2020, hanno fatto tappa nelle Colline del Prosecco.
Tour in Veneto
Dopo le foto postate nel suo profilo Instagram a Burano, sempre in compagnia del fidanzato, e in gondola sotto il Ponte dei Sospiri, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è arrivata all'Osteria senz'Oste intorno alle 12 di ieri dove ad attenderla c'era Cesare De Stefani. E dove la ragazza, che vanta circa 2 milioni di followers, si è più volte lasciata andare ad esclamazioni di entusiasmo per il panorama: «Fantastico! Wow! Meraviglioso». La visita è poi proseguita anche a Ca' del Poggio:
"Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza , hanno fatto visita a Ca’ del Poggio e si sono innamorati delle nostre meravigliose Colline del Prosecco, diventate Patrimonio dell’umanità nel luglio 2019. Un luogo incantato che regala continue emozioni, in cui la natura si mostra nella sua maggiore forma e espressione".
Il commento di Caner
La stessa influencer ha postato sempre su Instagram:
"Sapete cos’è bello ? Il Veneto. L’Italia. Le persone. Non c’è niente che ami di più di scoprire cos’ha da offrire il nostro bellissimo paese. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo viaggio. Lascerò che le immagini parlino per me".
Una promozione sottolineata dall'assessore regionale al Turismo, Federico Caner:
"E' venuta a trovarci per scoprire le bellezze di Venezia e le sue isole, per poi perdersi tra le splendide Colline del Prosecco. Con quasi 2 milioni di followers l'influencer rientra nel piano di promozione e rilancio della Regione Veneto".