Autostrada A4, doppio incidente: un morto e tre feriti tra cui un bimbo di 9 anni - FOTO
Vigili del fuoco al lavoro tra i caselli di Cessalto e San Stino in direzione Trieste. Nel tamponamento tra due mezzi pesanti un autista ha perso la vita.
Vigili del fuoco al lavoro per due incidenti distinti ma avvenuti a pochi chilometri di distanza.
Giornata di "passione" in A4: un morto
Dalle ore 15 circa, i Vigili del fuoco stanno operando in autostrada A4 tra i caselli di Cessalto e San Stino in direzione Trieste per due incidenti stradali distinti: nel primo tamponamento al km433 tra due mezzi pesanti un autista ha perso la vita, nel secondo tra un furgone e un camion e un’auto, tre persone sono rimaste ferite.
Estratto dalle lamiere anche un bimbo di 9 anni
Le squadre intervenute da San Donà, Motta di Livenza, Treviso con l’autogrù e il reparto volo con Drago 63, hanno messo in sicurezza i mezzi. Nel tamponamento tra i due articolati i vigili del fuoco hanno liberato l’autista incastrato, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell’autista. Nel secondo incidente, i vigili del fuoco di Motta di Livenza, hanno estratto i tre occupanti: un bambino di 9 anni è stato stabilizzato dai sanitari ed elitrasportato in ospedale. Portati in ambulanza al pronto soccorso anche i due adulti.