Pubblicato:
Castelfranco
Restauro ponte Garibaldi, viabilità modificata da ieri nel centro storico: aperta anche la passerella pedonale
Ordinanza in vigore da ieri e fino al prossimo 19 settembre per i lavori di consolidamento del ponte. Possibili alcuni disagi.
L'ordinanza di modifica della viabilità all'interno del Castello per i lavori di restauro e consolidamento del ponte di via Garibaldi.
In vigore da ieri, giovedì 23 luglio
Divieto di transito sul ponte di via Garibaldi per accedere al centro storico. In vigore da ieri, giovedì 23 luglio 2020 e fino al prossimo 19 settembre, la nuova ordinanza che modifica la viabilità all'interno del centro storico. Contestualmente sarà consentita "la svolta a destra da vicolo Montebelluna ai residenti e alle attività lavorative presenti nel tratto di via Garibaldi compreso tra vicolo del Paradiso e il cantiere. Il tratto sarà regolato a doppio senso di circolazione".
"E' inoltre istituito il senso unico di marcia con direzione ovest-est per i veicoli in uscita da via Preti regolato da impianto semaforico all'ingresso del varco della Torre civica - recita l'ordinanza - Realizzata infine una rampa di accesso provvisoria al marciapiede lato fosse, conforme alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche. E istituito il senso unico alternato in piazza Giorgione, adiacente al cantiere lato fosse, per il tempo necessario al carico-scarico materiali".
Foto 1 di 14
Foto 2 di 14
Foto 3 di 14
Foto 4 di 14
Foto 5 di 14
Foto 6 di 14
Foto 7 di 14
Foto 8 di 14
Foto 9 di 14
Foto 10 di 14
Foto 11 di 14
Foto 12 di 14
Foto 13 di 14
Foto 14 di 14