Pubblicato:
Castelfranco veneto
Fraccaro Cafè, la pioggia non ferma la prevenzione: oltre 45 donne registrate per lo screening mammografico gratuito
Primo bilancio per l'iniziativa sulla prevenzione del tumore al seno in collaborazione con l’associazione “Prevenzione è Vita” e Welfarecare.
Al Fraccaro Café a metà giornata oltre 45 le donne si sono registrate per lo screening mammografico gratuito di prevenzione.
La pioggia non ferma la prevenzione
Nonostante la giornata di pioggia, la prevenzione non si è fermata. Al Fraccaro Café più di 45 donne si sono registrate per effettuare ecografie e mammografie gratuite, complete di referto. Le prime 22 hanno già concluso lo screening, le altre potranno eseguire il test fino alla serata di oggi, venerdì 24 luglio 2020. L'evento di prevenzione del tumore al seno organizzato in collaborazione con Welfarecare e l'associazione “Prevenzione è Vita” sta avendo un ottimo riscontro.
Il commento di Michele Fraccaro
“Abbiamo scelto di sostenere questa attività per aiutare a diffondere la cultura della prevenzione del tumore al seno rendendola più accessibile - a dichiararlo Michele Fraccaro, co-titolare dell'azienda Fraccaro Spumadoro spa di Castelfranco Veneto- La notevole affluenza ci ha fatto capire quanto la tematica sia sentita e questo ci sta facendo pensare di poter riproporre l'evento in futuro. Dopo aver dedicato questo evento al pubblico, a breve organizzeremo anche la giornata di prevenzione dedicata alle donne che lavorano con noi.”