Tragedia Dosson, domani l'addio al piccolo Tommaso
Si terranno domani, mercoledì, i funerali di Tommaso Tiveron, morto venerdì scorso a soli 4 anni dopo essere stato travolto da un cancello.
Definita la data del funerale del piccolo Tommaso Tiveron, scomparso a soli 4 anni, a causa di un tragico incidente.
Se n'è andato venerdì scorso
Ora c'è anche la data per l'addio. Un ultimo saluto al piccolo Tommaso Tiveron, di soli 4 anni, che il 29 luglio scorso era rimasto vittima di un grave incidente in via IV Novembre, a Dosson di Casier, e che purtroppo è mancato venerdì scorso all'ospedale Ca' Foncello, che si preannuncia straziante. I funerali del piccolo si celebreranno infatti domani, mercoledì 5 agosto 2020, alle 9.30 nel parco del nuovo oratorio della parrocchia di Dosson, adiacente alla chiesa.
Il terribile incidente
Un lutto che ha profondamente segnato la comunità, già al centro delle cronache nei giorni scorsi per altre vicende. Il piccolo Tommaso era rimasto schiacciato sotto il peso del cancello scorrevole dell'abitazione, che era fuoriuscito dalla sede piombando su di lui. Subito i genitori avevano dato l'allarme e il piccolo era stato portato d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale trevigiano.
Indaga la Procura
Per tentare di salvarlo i medici avevano anche provato ad eseguire un delicato intervento al cervello, ma le condizioni del bimbo era apparse da subito disperate. Fino a venerdì, giorno in cui Tommaso ha smesso di lottare e se n'è andato. La Procura di Treviso intanto, che indaga sull'episodio, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento a carico di ignoti.