Medicina e Geriatria: concluso l’iter per i due concorsi, prossime le nomine per i due reparti del San Valentino
Benazzi: "Quest’anno dobbiamo tener conto anche dell’emergenza pandemica, tra l’altro ancora in corso".
Il concorso per la direzione di Geriatria del San Valentino si è già svolto e nei prossimi giorni ci sarà la nomina di chi guiderà il reparto.
Un nuovo direttore
Per quanto riguarda Medicina il concorso si è svolto ieri, mercoledì 12 agosto 2020 giungendo al termine di un iter che porterà ad occupare la casella vuota con un nuovo direttore. Il direttore generale Francesco Benazzi ha affermato:
“In merito alla comunicazione del Comitato permanente per la salvaguardia dell’ospedale di Montebelluna si ringrazia per le positive considerazioni sull’operato dell’Ulss 2 Marca trevigiana non posso esimermi dal considerare che nelle varie tappe che riguardano l’organizzazione ospedaliera quest’anno dobbiamo tener conto anche dell’emergenza pandemica, tra l’altro ancora in corso. Eppure anche nelle due direzioni scoperte al San Valentino, citate dallo stesso Comitato, siamo giunti a concludere l’iter proprio in questi giorni”.
Lavoro implementato
Il ringraziamento al personale che prosegue nel lavoro in questo periodo difficile. Benazzi ha concluso:
“A tal proposito ringrazio tutto il personale amministrativo, in ogni ruolo e grado, che in questi mesi ha svolto un lavoro davvero egregio anche sotto il peso dell’implementazione del lavoro causato dalle assunzioni nei reparti Covid”.