Rapina aggravata e lesioni

Castelfranco Veneto, strappa il Rolex dal polso di un 80enne e lo ferisce: denunciata 35enne albanese

La rapina è avvenua venerdì scorso in via Monfenera. La donna, senza fissa dimora, era riuscita a fuggire ma è stata individuata anche grazie ai testimoni.

Pubblicato:

Deferita in stato di libertà, per i reati di rapina aggravata e lesioni personali, una cittadina albanese 35enne, senza fissa dimora.

Era successo venerdì scorso

La Stazione Carabinieri di Castelfranco Veneto ha deferito in stato di libertà, per i reati di rapina aggravata e lesioni personali, una cittadina albanese 35enne, senza fissa dimora, conosciuta alla giustizia. L'indagata, alle ore 10.30 circa di venerdì 18 settembre, in via Monfenera di Castelfranco Veneto, ha dapprima avvicinato un pensionato 80enne del posto, con la scusa di chiedegli un'informazione, quindi, con una mossa decisa e imprevedibile, gli ha strappato l'orologio Rolex che portava al polso, per poi darsi alla fuga a piedi tra le vie limitrofe.

Decisive le testimonianze dei presenti

Nell'occasione, l'uomo ha riportato ferite al braccio sinistro, giudicate guaribili in 12 giorni dai sanitari del locale ospedale. Le immediate indagini avviate direttamente sul posto dai Carabinieri di Castelfranco Veneto, attraverso la raccolta delle testimonianze delle persone che avevano assistito ai fatti, hanno permesso di identificare l'autrice della rapina, che veniva tra l'altro riconosciuta in fotografia dall'anziano.

LEGGI ANCHE:

Rapporto sessuale troppo focoso, 30enne si “frattura” il pene e finisce sotto i ferri

Seguici sui nostri canali