Carabinieri

Furti in casa a Istrana, arrestata 30enne pregiudicata. Frode informatica: 48enne trevigiana "salva" il conto

La donna deve scontare la pena di 1 anno e 6 mesi di reclusione per episodi risalenti al 2010. Denunciati invece due foggiani per frode informatica.

Pubblicato:

Per reati di furto in abitazione e indebito utilizzo di carta di credito, commessi a Istrana nel mese di febbraio 2010.

Eseguito ordine di carcerazione

A San Biagio di Callalta, i Carabinieri della Stazione di Istrana, all'esito di attività di ricerca e localizzazione, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione, emesso dall'Autorità giudiziaria di Venezia, nei confronti di una donna pregiudicata 30enne del luogo, in relazione alla pena di anni 1 e mesi 6 di reclusione, per reati di furto in abitazione e indebito utilizzo di carta di credito, commessi a Istrana nel mese di febbraio 2010. Arrestata e associata alla Casa Circondariale di Venezia.

Frode informatica: fermati due foggiani

I Carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile di Castelfranco, nel corso di un controllo di polizia, hanno denunciato un 20enne algerino trovato in possesso di 12 grammi di hashish

I Carabinieri della stazione di Col San Martino hanno denunciato due pregiudicati originari del foggiano per frode informatica. Erano riusciti a violare home banking di una 48enne trevigiana provando a farsi accreditare due bonifici da 20.000 euro e uno da 5.000. Veloce la vittima a denunciare il movimento sospetto sul proprio conto ai Carabinieri che, altrettanto tempestivamente, hanno avvisato il direttore della filiale del foggiano dove i due malfattori sarebbero verosimilmente "passati all'incasso" cosicché il funzionario ha potuto bloccare immediatamente l'operazione fraudolenta.

Seguici sui nostri canali