Pubblicato:
Mobilità sostenibile
Ciclabile Sant'Elena a Silea, partito l'ultimo stralcio di lavori con la "benedizione" di Red Canzian - FOTO
Posata la prima pietra per il completamento dell'opera, dal costo complessivo di 750mila euro. L'ex Pooh: "Mi passa proprio davanti al cancello di casa..."
Partiti i lavori per completare l'opera che consentirà di raggiungere Treviso in tutta sicurezza. E alla posa della prima pietra un ospite speciale.
Ultimo stralcio
Procedono i lavori per la realizzazione della ciclabile Sant'Elena, con l'avvio anche del quarto ed ultimo stralcio dell'opera nel comune di Silea.
"Continua l'impegno per il completamento della rete di piste ciclabili del nostro comune! Avanti tutta!", ha commentato il sindaco Rossella Cendron.
Costo complessivo dell'opera 750mila euro
Un intervento atteso del costo complessivo di 750mila euro.
"Un grazie ai nostri illustri cittadini Red Canzian e Beatrice per averci dato il loro supporto per la cerimonia della posa della prima pietra dell'ultimo tratto di pista ciclabile Canton Sant'Elena! Un onore e un impegno a contribuire alla sostenibilità di un territorio che tutti insieme abbiamo come obiettivo!"
Il commento di Red Canzian
"QUELLA BELLA CICLABILE... che passerà davanti al cancello di casa... ieri siamo andati all’inaugurazione dei lavori per l’ultimo tratto di questo percorso che, da casa, ci permetterà di andare in completa sicurezza fino a Treviso, grazie ad un Comune attento, al lavoro della mia cuginetta Ilenia Canzian, Assessore ai lavori pubblici, e all’instancabile Rossella Cendron, Sindaco di Silea... bella e brava!"
Foto 1 di 4
Foto 2 di 4
Foto 3 di 4
Foto 4 di 4