Asolo, sospesa la Ztl in centro nei giorni festivi
Il sindaco Migliorini: "Decisione per venire incontro alle attività commerciali e ai pubblici esercizi in questo mese che porta alle festività natalizie".
Il provvedimento, in vigore fino al 6 gennaio, deciso oggi dal sindaco Migliorini.
Sospesa la Ztl in centro ad Asolo
Sospesa ad Asolo la ZTL in centro storico nei giorni festivi per tutto il mese di dicembre e fino all'Epifania. Il provvedimento è stato deciso oggi dal sindaco Mauro Migliorini, dopo un incontro con il Comandante della Polizia Locale.
In vigore da domenica prossima
La sospensione della Zona a Traffico limitato, il cui orario è solitamente fissato dalle ore 9 alle ore 20, sarà in vigore da domenica prossima 6 dicembre fino a mercoledì 6 gennaio 2021.
“Vista la particolare situazione sanitaria del territorio, ho ritenuto di prendere questa decisione per venire incontro alle attività commerciali e ai pubblici esercizi in questo mese che porta alle festività natalizie - spiega il sindaco Migliorini -. Ci sono già le prescrizioni che riguardano i locali, che devono chiudere alle 18, e i ristoranti che nelle festività di Natale, S. Stefano e Capodanno possono servire solo i residenti nel Comune. Con la sospensione della ZTL vogliamo sostenere i nostri operatori commerciali, facilitando l'accessibilità al centro storico, tenuto conto delle limitazioni a cui devono già sottostare.”
LEGGI ANCHE: