Canna fumaria difettosa, incendi domati dai Vigili del fuoco a Fontanelle e Codognè
Primo intervento ieri mattina aa Codognè, il secondo nel tardo pomeriggio a Fontanelle. In entrambi i casi a fuoco la copertura delle abitazioni.
Due interventi ieri, martedì, dei Vigili del fuoco per problemi con le canne fumarie: incendi domati a Codognè e Fontanelle.
Canna fumaria difettosa, due interventi ieri
Intorno alle 18.40 di ieri, martedì 15 dicembre 2020, le squadre dei Vigili del fuoco di Motta di Livenza, Conegliano e l'autoscala di Treviso sono intervenute nel Comune di Fontanelle per un incendio sulla copertura di un'abitazione di 2 piani fuori terra con tetto in legno ventilato.
Anche in questo caso i problemi erano legati alla canna fumaria, già il secondo intervento nella stessa giornata legato alla manutenzione e alla pulizia della stessa. Per fortuna la intervento tempestivo ha evitato il peggio concludendosi in un'ora.
Primo intervento al mattino a Codognè
Infatti nella stessa mattinata di ieri a Codognè in via Comun, sempre per un incendio in abitazione di 3 piani con i solai e tetto in legno che ha interessato la canna fumaria, sono intervenute la squadra di Conegliano e la squadra di Motta di Livenza e l'autoscala di Treviso. L' intervento è durato dalle 10 fino alle 13.30 circa. Diversi i danni riscontrati.
LEGGI ANCHE: Saldi invernali 2021: quando iniziano in Lombardia, Piemonte, Toscana, Liguria e Veneto
LEGGI ANCHE:
L'infermiera anti Covid nuovo personaggio del Presepe 2020 a Treviso