Dopo il forzato stop imposto dalle misure restrittive anti-diffusione del Covid-19 degli scorsi mesi, domenica 14 febbraio riparte il Mercatino dell’Antiquariato di Asolo.
Riparte il mercatino
Dalle ore 8 alle 19, il tradizionale appuntamento che si propone ogni seconda domenica del mese ritornerà a richiamare il pubblico con le sue bancarelle di oggetti d’arte, vintage, curiosità del passato e collezionismo.
Mobili, monili, argenteria, stampe e libri, modernariato e oggettistica in genere arricchiranno quindi l’offerta domenicale del borgo. Nel rispetto delle attuali disposizioni di sicurezza e della salute dei visitatori, il Mercatino si svolgerà solo in Piazza Brugnoli e sotto la Loggia del Capitano. Sono obbligatori, come da prassi, l’uso delle mascherine, il distanziamento e l’igienizzazione delle mani.
“Il mercatino dell’antiquariato di Asolo – afferma l’Assessore al Commercio Rosy Silvestrini – rappresenta un’attrattiva senza tempo, l’occasione per lasciarsi trascinare dal fascino di oggetti introvabili e curiosi passeggiando fra le incantevoli vie del centro storico.
L’appuntamento di domenica è un segnale di ripartenza importante dopo lo stop degli ultimi mesi che segue la graduale riapertura del Museo, della Rocca e della Torre Civica. Un’occasione davvero speciale per innamorarsi di Asolo nel giorno dedicato a San Valentino”.