Colpito da una pianta durante il taglio della legna nel bosco, ferito un 46enne
Raggiunto da una squadra, l'uomo, che lamentava dolori alla schiena e a un ginocchio, è stato stabilizzato e caricato in barella.
Il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane è stato allertato per un uomo colpito da una pianta durante il taglio della legna.
Colpito da una pianta durante il taglio della legna
Attorno alle 10.30 di ieri, sabato 20 febbraio 2021, il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane è stato allertato per un uomo colpito da una pianta durante il taglio della legna, nei boschi a fianco della strada che sale a Pian de le Femene.
La richiesta di aiuto
A dare l'allarme l'infortunato stesso, M.P., 46 anni, di Revine Lago, che al momento dell'incidente si trovava con alcuni familiari. Raggiunto da una squadra, l'uomo, che lamentava dolori alla schiena e a un ginocchio, è stato stabilizzato e caricato in barella.
I soccorritori lo hanno quindi calato per una ventina di metri tra gli alberi fino alla strada, dove è stato trasferito nell'ambulanza, per essere di seguito accompagnato al rendez vous con l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore, decollato in direzione dell'ospedale di Treviso.