"Addio Stefania": ondata di commozione per la mamma di 39 anni morta nell'incidente
Era di Volpago Stefania Bonaldo, la mamma che ha perso la vita domenica scorsa a Paese. Il cordoglio delle colleghe psicologhe.
Ondata di commozione per l'addio alla mamma di 39 anni morta domenica scorsa in un tragico incidente stradale a Paese. Con lei la bimba di 6 anni, ferita in modo lieve.
"Addio Stefania": ondata di commozione per la mamma di 39 anni
Una vita spezzata così, senza un apparente motivo. E un dolore che resta indelebile tra chi la conosceva, con il pensiero rivolto alla piccola di 6 anni che ora dovrà crescere senza la sua mamma.
Era una "tosta" ma dal cuore grande e tenero Stefania Bonaldo, la 39enne di Volpago del Montello, morta tragicamente domenica scorsa in un incidente stradale mentre viaggiava con la sua bimba in direzione Castagnole-Musano, a Paese. Ex istruttrice di kick boxing, lavorava ora come psicologa.
Ed è proprio la Comunità delle Psicologhe e degli Psicologi del Veneto a ricordarla così sui social:
"Piangiamo oggi la tragica e imprevedibile perdita della collega Stefania Bonaldo. Come Ordine ci uniamo alla famiglia di Stefania e alla sua bambina in questo momento di dolore".
Il tragico incidente
L'incredibile tragedia si è consumata domenica 28 febbraio 2021, a Paese. Erano circa le 20.30 quando, lungo via Baldrocco, si è verificato il terribile incidente frontale tra la Polo guidata da un 19enne di Vedelago, N.B., e la Fiat Palio con a bordo Stefania e la sua figlioletta di soli 6 anni.
Purtroppo la 39enne, a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto, non ce l'ha fatta ed è morta poco dopo in ospedale. La bimba invece ha riportato ferite più lievi. Illeso infine il 19enne al volante della Polo, risultato poi negativo all’alcoltest.