Un defibrillatore per Villa Fiorita
Lo ha donato alla casa di riposo di Cornuda il Lions Club di Montebelluna, ieri la consegna da parte del presidente Maria Bortoletto.
Un defibrillatore per Villa Fiorita. Ieri, sabato 6 aprile, il Lions Club di Montebelluna ha donato un defibrillatore alla Casa di Riposo "Villa Fiorita" di Cornuda. Alla consegna ufficiale erano presenti il presidente della struttura Elvis de Rossi, il direttore dottor Eddi Frezza e il sindaco Claudio Sartor con Giuliana Spoglianti.
"Ho apprezzato molto la presenza anche dei medici e degli operatori di "Villa Fiorita" - è il commento della presidente Lions Maria Bortoletto -. La Casa di Riposo "Villa Fiorita" è una struttura con spazi e servizi di eccellenza. I numerosi ospiti presenti, curati e dai volti sorridenti hanno lodato la bella iniziativa, soprattutto hanno apprezzato il buffet finale".
Il Lions Montebelluna era presente con la presidente Maria Bortoletto, Notario Battista Paroline e il professor Luigi Iossa. Nel rigraziare il Lions il presidente Elvis de Rossia ha commentato: <E' testimonianza dell’attenzione e dell’impegno che i lions prestano alla società, al territorio e alle persone fragili che vivono in contesti come quello di una casa di riposo -. Strumento, il cui utilizzo, - afferma ancora De Rossi - avverrà da parte del personale infermieristico che è stato debitamente formato nelle tecnica salvavita".