Tragedia sulla Feltrina, morta una 52enne che era in sella a una moto con il compagno. Lo scontro a Postioma con due auto e un furgone.
Tragedia sulla Feltrina, carambola al semaforo
Tragedia nella mattinata di oggi, domenica 25 luglio 2021, sulla SR348 Feltrina, nel comune di Paese, dove intorno alle 11 due auto, un furgone e una moto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati.
L’incidente è avvenuto a Postioma in direzione Treviso Montebelluna. La moto condotta da un 58enne trevigiano è andata a collidere con una vettura che la precedeva al semaforo e poi con un’autovettura proveniente da senso opposto di marcia.
A seguito dell’impatto, purtroppo, è morta sul colpo la passeggera della moto e consorte del conducente, una donna di 52 anni, Barbara Monaco. Sul posto i Carabinieri della stazione di Paese per i rilievi di rito, i Vigili del fuoco e il Suem di Treviso e Montebelluna.
Nell’incidente ci sono state altri due feriti: in particolare il conducente della moto, cosciente, è stato portato al Ca’ Foncello di Treviso con varie fratture.