L'auto puzza come una serra di Marijuana: denunciato un operaio 24enne
Il fiuto infallibile dei Carabinieri... a casa del giovane sono stati trovati altri 76 grammi di "erba"
Nella nottata di venerdì 17 dicembre, in Gorgo al Monticano lungo la SR53 “Postumia”, durante un servizio di controllo della circolazione stradale, i Carabinieri della Tenenza di Oderzo, hanno fermato un’autovettura, con a bordo due giovani, dalla quale promanava un forte odore di sostanze stupefacenti.
L'auto puzza come una serra di Marijuana: denunciato un operaio 24enne
Sospettando che all’interno del mezzo potesse essere celata della droga, i militari hanno effettuato la perquisizione del veicolo e dei due soggetti, rinvenendo soltanto nelle tasche del giubbotto di uno dei due, un 24enne operaio di Motta di Livenza, oltre 4 grammi di marijuana e mezzo grammo di cocaina, mentre nel suo marsupio posto sul sedile posteriore hanno trovato un bilancino di precisione.
A questo punto è stata estesa la perquisizione nel suo domicilio, ove sono stati sequestrati ulteriori 76 grammi di marijuana, altri bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Terminate le formalità, il 24enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso.